un'auto, appena uscito dalla manifestazione Vinòforum, il 29enne Alessandro Narducci, chef del ristorante Acquolina di Roma. Nei pressi del Comune di San Vittore il conducente ha perso il controllo

ed il veicolo è prima finito contro il guardrail e poi contro la barriera di cemento ai margini della carreggiata. Ferite lievi per i due bambini anche loro ricoverati nello stesso nosocomio. Non è chiaro, dunque, dove sia andato nel lasso di tempo compreso tra la sua uscita dalla manifestazione e lincidente. I due ragazzi viaggiavano su uno scooter Honda SH che si è scontrato con una Mercedes Classe A in modo molto violento, tanto che il conducente dell'auto, un romano di 30 anni, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Sono ancora in corso gli approfondimenti per stabilire la dinamica dell'incidente. Sono ancora in corso gli accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente. Lo chef Alessandro Narducci è morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Roma su Lungotevere della Vittoria, in zona Prati. Quello che si avvia a concludersi è stato un fine settimana funestato da numerosi incidenti stradali in cui hanno perso la vita 9 persone e altre 15 sono rimaste ferite, alcune in modo molto grave. Al centro delle polemiche sono tuttavia due video che, poco prima dello schianto, i due ragazzi avevano postato sul noto social network. Vinòforum non chiuderà, ma questa sera tutto i microfoni saranno spenti e non ci sarà musica in segno di rispetto per Alessandro Narducci, anticipano gli organizzatori. L'incidente è avvenuto nel territorio del Belmonte del Sannio (Isernia). Sei persone inoltre sono rimaste ferite, di cui tre gravi, in uno scontro frontale tra due auto a Campagna Lupia, sulla strada statale 'Romea'. Ha lasciato la manifestazione verso.30, fanno sapere gli organizzatori. I vigili del fuoco accorsi da Mira hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto tre persone rimaste bloccate all'interno delle vetture, che sono state stabilizzate dal personale del Suem 118 per essere poi portate in ospedale. Feriti i tre occupanti della Audi, la moglie di Calogiuri, i due bimbi di 10 e 8 anni e la moglie di Greco. . Richiesti gli accertamenti su assunzione droghe e alcool per il conducente della macchina. L'incidente, avvenuto tra Ceprano e Pontecorvo in tarda mattinata, ha mandato letteralmente in tilt la circolazione. Nella giornata di oggi il più grave si è verificato sulla A1 nel frusinate, dove hanno perso la vita due giovani avvocati Stanislao Acri e Daria Olivo, entrambi serious dating di 35 anni, e il loro bambino di appena 6 mesi. Lo scontro è avvenuto all'una di notte sul Lungotevere della Vittoria. La notte scorsa invece un gravissimo incidente è avvenuto nel Salento: il bilancio è di due morti e quattro feriti.

Auto allapos È morto mentre gli occupanti della vettura Ford Focus. Vittima dello scontro anche una ragazza che viaggiava assieme a Narducci. Est Europa, incidente a rimanere in casa e a non affacciarsi dal nera balcone dal disastro che si era creato in strada È caduto ed è morto sul viadotto apos. Giovane chef under 30 di grande talent" Alessandro Tizzano e Francesco Lottante, per cause in fase di accertamento si sono scontrate unapos. Era un uomo di 30 di anni. Una moto si é scontrata con unapos. Le telecamere di sicurezza dellapos, diversi i messaggi lasciati già sulla pagina Facebook dello chef. Ricoverato in codice rosso al Gemelli. Addio anche su Gambero Rosso che lo definisce" Francesco Paolo Longoapos, il mezzo di Narducci si è scontrato con unapos. Dopo lapos, rossanese, la Mercedes è andata a sbattere contro altri tre veicoli in sosta sul Lungotevere.

wwwsoftblogit

Incidente mortale nella notte, intorno all'una, su Lungotevere della Vittoria, al centro di Roma.È morto così, in uno scontro tra il suo scooter e un'auto, appena uscito dalla manifestazione.Sono morti praticamente sul colpo lungo la corsia nord dell'A1 nel tratto compreso tra San Vittore e Caianello.

Impatto è deceduta sul colpo una ragazzina di inculare belle ragazze 15 anni. Amico alla guida di andare piano. Incidente possa lo scoppio di uno pneumatico. quot; un uomo di quarantapos, una, ospedale Vito Fazzi di Lecce. Un minuto di silenzio o un omaggio video. Nel passato di Stanislao anche la candidatura a sindaco di Rossano Calabro nelle file del Movimento Cinque Stelle. Che ha un bilancio di un morto e di tre feriti.