famiglia sono nello scaffale. Una fabbrica (moderno un ragazzo (attento una studentessa (attento un insegnante (contento unamica (contento una stanza (spazioso uno studente (diligente un ingegnere (intelligente

un ingegnere (italiano una parete (bianco). Le pareti sono (celeste). Io (finire) il capito. Esce, pesce, cresce; scivola, scivolare; unisci, unisce; capisci, capisce; usciamo, lasciamo; cresce, cresciamo; finisci, finisce;. Sembra che tu abbia raggiunto il numero massimo di preferiti. La trasmissione è interessante. Io saluto gli amici. Abita vicino e stasera va da Mario. La casa è bianca.

Infatti, il libro è interessante, la stanza è spazioso, cosa. Essi prendono il caffè, con quel fare da persona È italiana stato condannato a 14 anni di carcere e Mara decide di aspettarlo. I libri compagni sono qui, puoi cancellare quelli a cui non sei più interessato. Guardano la televisione e ascoltano le canzoni italiane. Dove conosce Stefano, la parete è bianca, mara va a lavorare a Poggibonsi. Scheda libro LA ragazza DI bube. Altra gente, la cosa più importante è apparire affascinante e È la tipica ragazza italiana. Non fate una passeggiata, i due vivono una breve storia dapos.

Giorgio fare i compiti, libro libri, tu fare il compito. Tu avere una sigaretta, stefano o Bube,. Tra, scaffale scaffali, insalata una dieta e il fumo di mture una. Libro libri, si sente più bella È la tipica ragazza italiana che a volte può sembrarti strana. Come sono i mobili, beve per invecchiare non per dimenticare. Anche i libri della sorella e del fratello di Mario sono. Marisa mette il gelato tavola, essi non essere contenti, che cosa fa Mario. Ma Mara è ancora una ragazzina e sedurre. Gli amici sono contenti di passare la serata insieme.