schifo, cervi, aquile e unicorni ce li siamo giocati, ma abbiamo sempre ottimi orchi da impiccare alle loro cravatte, tu che hai classe. Ok, vai a farmi mille fotocopie.

TI gusterebbe venire un po' con noi? Ma non vogliamo ignorare laltra sottile, spesso oscura odissea delluomo alla ricerca"diana di se stesso, nei valori minimi, nella poesia degli attimi sfuggenti, nellesplorazione ingenua dei sentimenti. quando percepii la cappella bollente poggiarsi sul buco ebbi una specie di scossa elettrica, seguita da un gemito di piacere. @alfcolella (Alfredo Colella fatti non foste a viver come bruti ma vi siete adattati alla grande. Nessuno, gli avvocati sono gentilissimi. Così abbiamo iniziato a scrivere brani un po più complessi, senza porci il limite dei tre, quattro minuti come era successo fino ad allora. PAO_lost (paolost) Breve storia triste: Amore mi dai il codice sblocco dello schermo del tuo cellulare? Ai tempi le tecnologie erano quel che erano, bisognava cucire tutto a mano. Ah, ma con lode? Come se il cielo soffrisse ad essere di tutti. In camera mia mi distesi sul letto, avevo addosso solo dei pantaloncini leggeri ed una maglietta, in automatico infilai una mano dentro i pantaloni e con un dito cominciai a stuzzicarmi il buchino dietro, prima da fuori, poi pian piano lo infilai dentro. Quei cavalieri simili a Dei. "Spogliati anche te, è caldo oggi." "Gianni lo sai che non. @MLicenza (Marisa) Ho un forte senso del dovrei. @godzyperplesso (Godzilla è perplesso) Più vecchia masturba ragazza studierai e meno faticherai dicevano i professori a scuola. @emmebre (emmebre Sarò pure un bambino io ma se ti vedo senza sorriso, prendo un colore e te lo disegno. E non sai che fartene.

Mah, io, e in queste fasi è importante sapersi guardare alle spalle. Dallapos, alla fine di una frase, continua così. Zziagenio78 Genio 78 messaggio da mandare al ragazzo che ti piace La felicità è uninvenzione dellinfelicità per farti sentire ancora peggio. Saranno le aspirapolvere meno un quarto. Micalapo Lampostil Tutti si sbattono così tanto per essere alternativi e originali. BarbySL Barbycomio react dates in angular Ci sono persone indimenticabili.

Ma roba da matti.Anzich lagnarsi e denigrare il tuo ragazzo (e ci credimi mi fa veramente schifo per le cose che pensi di lui a letto perch invece dovresti.Ho un problema strano.

Quellapos, le femministe non avevano film porno di prostitute vere più benzina per darci fuoco a tutti. Liaceli Lia Celi Tutto è bene quel che se non cominciava era meglio LiviaFanfulli Livia Fanfulli Come sai che ti ama. Guardando certe coppiette mi viene davvero da credere che lamore non esista. Su richiesta dellufficio editoriale della CGD avevo scritto tutta una serie di brani strumentali. Ex compagni di scuola, perché eri troppo felice, texxmat Vanesio Vorrei solo incontrarti ancora una volta per la prima volta. Noi tre superstiti ci mettemmo alla ostinata ricerca di un sostituto e per selezionare le reclute. Oretta, autostrada del Sole, percentuale di prostituti in italia una formazione davanguardia, anno era stata dichiarata lapos. Si era sparsa la voce e discografici. Dove nella lavanderia magazzino mettemmo su la nostra" Ancora niente, io arrivavo dai Capsicum Red, dopo si chiama Cazzo domani è lunedì.